Sulla scia dell’esperienza tramandata da padre in figlio con oltre 45 anni di attività, la Società GIAMMARIA COSTRUZIONI E IMPIANTI SRL, è cresciuta nel campo dei lavori edili specializzandosi sempre di più al fianco di Società altamente all’avanguardia nei paesi della Toscana.

Fornita di una appropriata attrezzatura e di macchine operatrici all’avanguardia, oggi vanta un parco veicolare efficiente così da permettere alla società di effettuare sia noleggi che trasporti per conto terzi.

Personale altamente specializzato e fidato l’accompagna da anni, garantendo fiducia e professionalità.
L'azienda realizza opere di urbanizzazione primaria quali: condotte acqua, fognature, gas metano, telecomunicazioni ed energia elettrica per enti privati o pubblici.
Inoltre, da qualche anno, GIAMMARIA COSTRUZIONI ha ingrandito il proprio interesse nelle costruzioni civili e industriali nel comprensorio della provincia di Viterbo, al fianco di tutte le altre spettabili società edili del posto.

L'impresa è in grado si eseguire scavi a sezione obbligata con macchinari all'avanguardia come escavatori e catenarie delle migliori aziende produttrici. Inoltre esegue perforazioni orizzontali teleguidate, le cosiddette T.O.C.(trivellazioni orizzontali controllate).

GIAMMARIA COSTRUZIONI E IMPIANTI SRL, con sede a Orte (Viterbo), opera in tutta la zona del centro Italia, in particolare:

- nel Lazio, nelle province di Roma, Terni e Viterbo;
- nella bassa Toscana, principalmente nelle zone di Arezzo, Siena e Grosseto;
- in Umbria, nelle province di Terni e Perugia.

La società Giammaria è iscritta presso la prefettura di Viterbo all'elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di laovri non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa, operanti nei settori esposti maggiormente a rischio (c.d. "WHITE LIST") previsto dalla legge 6/11/2012 n. 190 e rappresenta quindi un evidente segno di garanzia e tutela della legalità da influenze di tipo mafioso.

Inoltre è iscritta alla IATT (ITALIAN ASSOCIATION FOR TRENCHLESS TECNOLOGY) associazione di livello nazionale che si prefigge la promozione e diffusione delle tecnologie trenchless (no dig), a basso impatto ambientale per la posa, il riutilizzo ed il risanamento delle reti di fognature e delle reti di acquedotto.